Bagno

Metti ordine nel tuo bagno con un tocco di stile, pratico e funzionale, al passo con le tue esigenze.

Ti sembra impossibile? Invece con la libreria #ikiventi e i nostri consigli, il tuo desiderio si può realizzare!!

Ti può sembrare una vera assurdità che una libreria possa essere utilizzata anche in bagno ed essere addirittura funzionale, leggi l’articolo e scopri come diventa possibile.

Tra le ultime tendenze, vi è quella di arredare gli spazi non più con oggetti ad hoc puramente decorativi, ma lasciando gli oggetti di uso quotidiano “a vista”, prediligendo mobili “open space” dal taglio minimal che enfatizzino il contenuto.

LAVANDERIA FAI DA TE

Un ottima idea è quella di realizzare in casa, una piccola lavanderia, compatta e attrezzata con tutto il necessario.

La libreria #ikiventi può essere progettata, pensando ad un o più piani come appoggio per detersivi, smacchiatori e ammorbidenti, lasciando un paio di vani per alloggiare lavatrice e ceste per la biancheria sporca, tutto in una piccola composizione.

MINI SPA SU MISURA

Realizza un angolo con tutto quello che serve per coccolarti come in una vera spa, la nostra libreria #ikiventi ti può aiutare a contenere ed organizzare tutto quello che ti occorre; puoi appendere il tuo accappatoio vicino ai sali profumati e grazie alla modularità, occupa uno spazio contenuto.

Se quello che hai letto ti è piaciuto e vuoi approfondire l’argomento, leggi tutti gli articoli con i consigli dell’esperto e scopri come le librerie #ikiventi possono aiutarti ad arredare i tuoi spazi con creatività e funzionalità.

Compila il form per ottenere una consulenza gratuita

Se sei interessato ad acquistare un nostro prodotto, o se hai bisogno di maggiori informazioni, compila il form alla tua destra. Un consulente ti contatterà e ti invierà la nostra brochure, svilupperà un progetto su misura per te in base alle tue esigenze e ti indicherà la modalità di acquisto più conveniente a seconda della tua località.